Blis apre una nuova sede a Roma. Alla sua guida Andrea Staderini

Blis, azienda attiva a livello mondiale nell’advanced location data technology, che permette ai clienti di utilizzare la tecnologia dei dati di localizzazione per comprendere il comportamento degli utenti nel mondo reale, ha annunciato di aver ampliato le proprie Operations in Italia con l’apertura di un nuovo ufficio a Roma. A guidare la nuova sede sarà Andrea Staderini, come Strategic Accounts Lead.

Blis Italia ha fatto registrare una crescita importante dall’apertura della sede di Milano dello scorso marzo, spiega la nota stampa, e questa espansione ha segnato la necessità di ulteriore supporto ed organizzazione a livello nazionale. Con oltre 100 clienti, tra centri media e brand, divisi tra la Nord, Centro e Sud Italia, aprire un ufficio a Roma è stato un passo necessario per soddisfare la domanda di competenze e di presidio del mercato, continua il comunicato.

«Dal lancio delle attività in Italia abbiamo ottenuto ottimi risultati. L’apertura della sede di Milano è stata fondamentale per raggiungere alcuni clienti molto strategici e siamo entusiasti di continuare a fornire servizi di grande impatto per i brand italiani – afferma Pietro Ronchetti, Sales Director Italia di Blis. – Non vedo l’ora di tornare a lavorare con Andrea, il cui impressionante track record lo rende la scelta ideale per il ruolo».

Staderini vanta oltre 18 anni di esperienza nel mercato digital, avendo lavorato per aziende come Sky, Netmediaclick, DigiTouch e Mosaicoon. Il suo ruolo gli consentirà di lavorare a stretto contatto con i clienti e le agenzie per offrire un supporto strategico allo sviluppo delle campagne di location data Adv.

“Ho scelto di entrare in Blis perché si tratta di un’azienda davvero innovativa ed è stata una conferma trovare un ambiente che si allinea alla mia passione per le nuove idee. Uno degli aspetti più interessanti di Blis è la possibilità di connettere il mondo online con i comportamenti offline – afferma Andrea Staderini. – La maggior parte dei clienti è interessata alla pubblicità digitale ma allo stesso tempo vuole sapere quante persone effettivamente entreranno nei propri punti vendita. Con Blis è possibile rispondere a questa domanda, tracciando tutti i Kpi digital, l’accesso ai punti vendita (footsteps) e, nel settore Fmcg e Pharma, anche l’impatto sulle vendite”.

See orignial article.

Share this article
Scroll to Top

Thanks for subscribing.

Blis Insights and solutions

You will soon receive our
latest news & insights

In the meantime, please check out the latest insights from Blis here

or read about our offerings  here