La collaborazione tra il brand fashion luxury Fendi e l’adtech platform Blis, all’attivo da diversi anni, conferma risultati più che positivi in termini di brand awareness e visite in store, grazie all’approccio integrato tra più canali pubblicitari basato sul dato geo.
La strategia di attivazione omnicanale basata sui tre pilastri della geo-intelligence di Blis – targeting avanzato, attivazione sui canali Display e Connected TV, e misurazione tramite il framework Smart Holdout Groups – ha risposto alle esigenze del brand per la campagna Fall/Winter intermediata da Forward Media Italia, part of Havas.
Una partnership stabile e risultati incrementali: Fendi, Blis e Forward Media dimostrano che l’approccio geo-driven è la chiave per massimizzare il Drive to Store nel settore del lusso.
“Lavorare con Blis e Forward ci permette da tempo di ambire sempre più in alto, quando si tratta di campagne pubblicitarie abilitate dalla componente tecnologica. La capacità della piattaforma di Blis di misurare in modo statistico i risultati di campagna e rapportarli ai nostri KPI di business si è dimostrata vincente.”
Giulia Crespi, Digital Media Manager Europe, Fendi.
L’articolo completo di maggiori informazioni su esigenze di campagna, strategia omnicanale e metodologia di misurazione, è disponibile su Engage.it.
Per ulteriori approfondimenti e per accedere al case study, contattaci via mail all’indirizzo: ITmarketing@blis.com